Centsabmuhun Admin replied

370 weeks ago

King Kong: The Official Game Of The Movie

Show Spoiler

3a43a2fb81 Peter Jackson non voleva che il gioco fosse schiavo del film, e per questo il gioco è molto diverso. Questo non è il gioco non è buono, però. È FRIKKIN 'IMPRESSIONANTE !!!! <br/> <br/> La grafica è decisamente al di sopra della media, i controlli sono difficili all'inizio, ma è facile abituarsi, il doppiaggio è molto buono e il gioco regola automaticamente il livello di difficoltà per adattarlo al tuo livello di abilità. Tuttavia, non fingere di succhiare solo per battere il gioco più velocemente, in quanto non è comunque un gioco facile. <br/> <br/> Nel complesso, questo gioco è molto divertente. È disponibile per Gamecube, GB Advamce, Nintendo DS, PS2 e XBOX 360, quindi non è difficile acquistarlo, quindi vai a giocare il prima possibile. Se non ti diverti, chiamami.
Per me questo è uno dei più grandi giochi basati su film di tutti i tempi. Puoi scegliere buchi per dire che puoi giocare solo una volta e poi annoiarti, ma dipende da che livello stai giocando. Correre dai dinosauri è un divertimento incredibile, grazie ai controlli che hai e al modo in cui il tuo personaggio può ricordare quante munizioni ti sono rimaste. <br/> <br/> Alcune parti del gioco possono essere abbastanza fastidiose come te di solito colui che si separa sempre dal resto della squadra. Altre volte ti piacerebbe che ci fosse un'opzione per esplorare l'isola con alcuni amici solo per trovare un T-rex ma questo mi rende pignolo. <br/> <br/> Il 100% è un gioco che vale la pena di noleggiare.
Il gioco è così Peter Jackson è spaventoso. La somiglianza dei personaggi è eccellente, il gioco gioca bene e l'atmosfera è superba. L'intero gioco ti fa sembrare di essere alla guida degli Universal Studios che non vuoi vedere la fine! Prova il gioco e, se possibile, fallo per PC! Puoi dire completamente che Peter Jackson ha trascurato ogni aspetto del gioco e non ha semplicemente buttato il suo nome sulla scatola. Inoltre, è isterico ascoltare i discorsi di Jack Black e fornire le linee del film. Un sacco di volte ti sembra di giocare a un gioco Tenacious D … ma in senso buono. Quindi basta con la mia blaba, suona la cosa, vale ogni minuto.
quando i giochi escono basati su un film di grande budget, di solito fanno schifo terribilmente. come la grafica è terribile, il suono fa schifo, le voci non sono nemmeno le voci degli attori. ma ho notizie per te: questo gioco li ha fatti esplodere tutti! uomo questo gioco è stato uno spasso! la grafica è stata fantastica, il suono era kool, ma la cosa che mi è veramente piaciuta è che lo stesso cast del film ha dato voce al loro personaggio nel gioco !! che quasi mai accade. l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo gioco è che non ha davvero seguito la linea del film. era più simile all'originale con un cast diverso. che era kool ma lo avrei perferdato se effettivamente avesse seguito il film. ma w / e mi sono divertito e anche tu
La maggior parte dei giochi basati su film fa schifo! Ma non KK. La grafica è nitida, la strategia perfetta, le voci sono PERFETTE !! Ma non correre fuori e compralo subito. Perché ci sono alcuni (sospiri) deludenti. 1. Devi aspettare tanto tempo prima che KK si liberi e inizi a scatenare per New York 2. Avrebbero potuto lasciare le armi meno potenti e veloci perché avevo appena finito i proiettili della mitragliatrice Drisscols 500 e io potrebbe uccidere un dino in soli 10 colpi !! Ma invece di quello! Compralo! ADESSO! Il meglio di Peter Jackson! Davvero vai! Il miglior gioco dell'anno o del decennio o del secolo o forse di tutti i tempi !!!!! Se odi il film, ameresti ancora il gioco! Lo suoneresti tutta la settimana! Vai a prenderlo sarebbero i migliori cinquanta dollari che tu abbia mai speso!

Based on the events of the motion picture, King Kong: The Official Game of the Movie allows the player to play as man, or as Kong. When the crew arrive at Skull Island, they are faced with many thrill
Download italian movie The JobPompei full movie free downloadDick Tracy Meets Gruesome full movie download in italian hdLa guardia del corpo full movie hd downloadWitchtrap movie download in hdKiss Kiss Bang Bang scaricare filmPerrier's Bounty movie download hdOperation Corned Beef film completo in italiano download gratuito hd 1080pPluto Nash download moviesfree download D'Artagnan e i tre moschettieri
Please log in to post a reply.